Gentile Sindaco, gentile Sindaca,
il Consorzio Cev ha il piacere di informarla di un nuovo servizio attivato gratuitamente a favore dei Soci, con l’obiettivo di sostenerli nell’attività di comunicazione delle proprie iniziative e dei risultati raggiunti.
Come amministratori sappiamo quanto sia importante comunicare in modo efficace le proprie attività attraverso i mezzi di informazione - siano essi giornali cartacei, portali web, radio e televisioni -, ma spesso i Comuni non hanno la possibilità di avvalersi di figure che abbiano il tempo di gestire questo aspetto così delicato.
Il Consorzio CEV, consapevole di queste difficoltà ma anche delle potenzialità inespresse di molti dei suoi Soci, ha deciso dunque di mettere a disposizione il proprio Ufficio Stampa, che potrà scrivere, revisionare e inviare per conto del vostro ente le notizie che riterrete opportuno valorizzare.
Il servizio mette a disposizione a titolo gratuito comunicati stampa per ogni Socio che ne farà richiesta scrivendo una mail all’indirizzo comunicare@consorziocev.it con oggetto “Adesione servizio Comunicazione chiavi in mano”.
Il nostro Ufficio stampa provvederà a rispondere alla richiesta, fornendo la consulenza necessaria per produrre un testo efficace e si incaricherà dell’invio a una mailing list dedicata.
Sperando che questa nuova opportunità trovi il Suo apprezzamento, porgo cordiali saluti
Andrea Tasinato
Presidente Consorzio Cev
Un nostro esperto è a tua
disposizione
Richiedi informazioni
Chiamaci