Grazie alle gare aggregate effettuate direttamente dal Consorzio CEV, viene garantita all’Ente l’ottimizzazione degli acquisti delle forniture energetiche.
Al momento è attivo il SERVIZIO DI FORNITURA GAS NATURALE E SERVIZI CONNESSI per i Soci di Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia giulia).
Il Consorzio CEV ha espletato la gara ottenendo condizioni al ribasso delle Convenzione Consip Gas Naturale per l’anno 2020/2022.
Le condizioni di fornitura ottenute garantiranno ai Soci CEV una percentuale di risparmio pari allo 3,011% sulla fornitura di gas naturale rispetto alla Convenzione Consip vigente e a tutte le Convenzioni Consip che si susseguiranno sino alla scadenza naturale dell’Accordo.
In merito al servizio di fornitura di energia elettrica, una nuova procedura di gara verrà bandita entro la fine del 2020, sempre nel rispetto dell’art. 1, comma 7, del D.L. 6 luglio 2012 n. 95, che prevede un corrispettivo inferiore al 3 per cento per le categorie merceologiche energia elettrica e gas rispetto ai migliori corrispettivi indicati nelle convenzioni e accordi quadro messi a disposizione da Consip S.p.A e dalle centrali di committenza regionali.
Un nostro esperto è a tua
disposizione
Richiedi informazioni
Chiamaci