Acquisti Centralizzati

ACQUISTI CENTRALIZZATI

Il Consorzio CEV è Centrale di Committenza per l’approvvigionamento di forniture e servizi con componente energetica ed opera per le acquisizioni di beni, lavori, servizi a favore dei propri consorziati.

Grazie all’esperienza consolidata ed a seguito delle nuove direttive contenute nel D.L.66 (Spending Review)che obbligano i Comuni non capoluogo di provincia ad espletare le acquisizioni tramite Centrale di Committenza, CEV, ai sensi del riformato art. 33 comma 3-bis del Codice degli Appalti, ha attivato il “Servizio Acquisti Centralizzati” che consente ai Comuni Associati di effettuare acquisti di lavori, beni e servizi in modo rapido e conveniente, potendo disporre dei seguenti strumenti:

1) una piattaforma elettronica per lo svolgimento, in autonomia o insieme ad altri Comuni, degli approvvigionamenti mediante procedure ad evidenza pubblica sopra e sotto soglia comunitaria, in modo completamente informatizzato.

2) l’assistenza telefonica tramite uno staff qualificato che affianca gli Enti e gli operatori economici nell’utilizzo della piattaforma elettronica;

3) un Albo Fornitori al quale i Soci possono far accreditare i propri fornitori di fiducia e condividere così il vantaggio di una maggiore visibilità, garantendo al contempo una reale competitività.

base_box_acquisti_centralizzati

bottone-piattaforma

Vai alla barra degli strumenti